1. Che cos'è BetPractice?

Betpractice è una società privata che fornisce servizi di ricerca e studio statistico dei principali campionati di calcio mondiali ai propri clienti, tra cui scommettitori professionisti e sport trader. Noi non siamo un bookmaker, non forniamo pronostici, e non siamo una società di scommesse sportive.. Sviluppiamo strumenti statistici e lasciamo a chiunque la verifica e il confronto delle quote, in modo da trovare il valore nascosto. Per i trader, diamo gli strumenti specifici e professionali per il punta / banca durante il gioco.


2. Come posso utilizzare contemporaneamente tutti gli strumenti statistici in live?

    Dal menu utente, se avete acquistato più di uno strumento di statistica, è possibile scegliere quale si desidera utilizzare e quindi è necessario premere sul link che appare. Dopo di che, si può tornare al menu utente, ed è possibile selezionare e premere il link dello strumento successivo. Ogni strumento si apre in una finestra differente, in modo da poter disporre di tutti gli strumenti online attivi e pronti per l'uso.


3. Quanto spesso fornite partite gratuite durante la settimana?

    Cerchiamo di dare una partita gratuita di un campionato ogni giorno, se c'è un giorno in cui si gioca durante la settimana. In caso contrario, diamo delle partite gratuite ogni fine settimana, una partita al giorno per ogni campionato. Quindi, l'utente ha la possibilità di utilizzare gli strumenti statistici in linea, Timestat & TimeGoal in più campionati.


4. Quanto spesso si aggiorna il database?

    Betpractice team aggiorna il database dei campionati dopo la fine della giornata calcistica. Ciò significa, che aggiorniamo il database 3-4 volte a settimana.


5. Posso acquistare un abbonamento su base giornaliera?

    Sì, l'acquisto è quotidiano / 3 giorni / mese / anno di durata. Ognuno può utilizzare gli strumenti statistici in linea Odds Compiler, Piattaforma & NextGoal Predictor gratuitamente, tutte le volte che vuole, gratuitamente. Non vi è alcun obbligo di chi utilizza gli strumenti per una partita gratuita o per controllare gli strumenti con la partita gratuita.


6. Qual è la procedura che devo seguire se dimentico il mio nome utente o la password?

    Se un utente dimentica la sua username, allora deve visitare il nostro sito web e premere sul pulsante Login. Alla nuova finestra, si deve selezionare l'opzione "Dimenticate tutti i dettagli di accesso" e compilare il modulo. Dopo di che, si deve premere il pulsante "Invia e-mail". Quando riceveremo l'e-mail, si verifica l'indirizzo di posta elettronica che l'utente ci ha dato, e vi invieremo di nuovo  una nuova e-mail con il nome utente e il resto le informazioni che ci avete fornito durante la registrazione.
  Se un utente dimentica la sua password, allora deve visitare il nostro sito web e deve premere sul pulsante Login. Alla nuova finestra, si deve selezionare l'opzione "Password dimenticata?" e compilare il modulo. Dopo di che, si deve premere il tasto "Convalida". Dopo aver confrontato le informazioni che ci avete fornito nel modulo precedente, con le informazioni che l'utente ha dato durante la registrazione, se tutto è corretto, convalideremo la nuova password e gli daremo accesso solo per questa sessione specifica. L'utente deve selezionare dal menu utente l'opzione "Modifica account" e compilare l'apposito modulo, al fine di cambiare la password e qualsiasi altra informazione personale che vuole.


7. Posso cambiare le mie informazioni personali dopo la registrazione?

    Ogni utente può modificare in qualsiasi momento le sue informazioni personali dal menu utente. L'utente deve selezionare dal menu utente l'opzione "Modifica account" e compilare l'apposito modulo, al fine di cambiare la password e qualsiasi altra informazione personale che ritiene opportuno.


8. Come potrei disdire il mio abbonamento attivo?

    Purtroppo, non è possibile cancellare la propria user in qualsiasi momento. L'user è valida anche dopo la scadenza dell'abbonamento. Non vi è alcun obbligo per l'utente di utilizzare o rinnovare l'abbonamento. Inoltre non vi è alcun costo se lla propria user rimane valida. Dopo il giorno di scadenza, ogni utente rimane attivo, a meno che non voglia cancellare dai nostri archivi i suoi dati. In questo caso, l'utente deve inviarci una e-mail con la richiesta specifica.


9. Ho tentato di entrare nel mio conto, ma non riesco. Come posso risolvere questo problema specifico?

    Si prega di non perdere altro tempo. Inviaci subito una e-mail utilizzando il modulo di contatto dal sito, con il problema che dovete affrontare. Anche nella e-mail si deve indicare il proprio nome utente. Il nostro team ti darà la risposta in massimo 48 ore rsiolvendo il vostro problema.


10.Come posso pagare i miei acquisti?

    Betpractice utilizza Paypal per i pagamenti. È possibile pagare l'abbonamento tramite Paypal quando la procedura eshop è terminata. Nel caso in cui si dispone di un account Paypal attivo o si dispone di una carta di credito o di debito, lo si può utilizzare per completare la transazione. Betpractice non supporta il pagamento diretto tramite bancomat o carte di credito. Tutti i pagamenti devono essere effettuati tramite Paypal.


11. Ho completato la procedura di e-shop, la transazione è andata a buon fine, ma non sono in grado di effettuare il login.

    Si prega di non perdere altro tempo. Inviaci subito una mail a admin@betpractice.com e in conoscenza a info@betpractice.it, con il problema che dovete affrontare. Nella e-mail si deve dichiarare il nome utente e il codice di attivazione Betpractice per perdere meno tempo nelle verifiche. Il nostro team ti darà la risposta con la soluzione al problema durante le prossime 48 ore.


12. Non riesco a completare con successo il pagamento. Cosa posso fare?

    Si prega di selezionare il pulsante "Annulla" e riavviare dall'inizio a procedura di eshop. E' opportuno di non cercare di completare la sessione precedente, perché c'è il pericolo di perdere denaro o di incorrere in un altro problema. Se si continua ad affrontare gli stessi problemi, non esitate a contattarci tramite il modulo di contatto dal sito.


13. Non ho ricevuto l'email di conferma. Qual è il prossimo passo?

    Il più delle volte problema è che l'indirizzo di posta elettronica che avete fornito è sbagliato. Controllare ancora una volta il vostro indirizzo email e ridigitarlo correttamente nel form specifico nella procedura di eshop. Nel caso in cui si incontrasse ancora lo stesso problema, rifate dall'inizio la procedura di eshop e digitate nuovamente tutti i vostri dati personali ancora una volta.


14. Avete intenzione di importare nuovi campionati nel vostro database?

   Dipende dalle specifiche esigenze che i nostri utenti avranno a breve termine. Cerchiamo di raccogliere i dati dei più famosi campionati di tutto il mondo. Se ci saranno richieste di campionati specifici, è nostro obbligo di soddisfare ogni richiesta.


15.Che cosa significa scadenza della sessione online dell'applicazione delle statistiche?

    La scadenza della sessione degli strumenti online è impostata a 45 minuti. Se l'utente non interagisce con gli strumenti online, la sessione scadrà e l'utente deve effettuare nuovamente l'accesso. Questo tempo è settato su ogni strumento per motivi di sicurezza, così se un utente dimentica di uscire, il programma assumerà questa azione per conto dell'utente stesso.