Modalità di trading: una strategia di trading live. Sarà meglio usarla una volta segnato il primo goal nei primi 10 minuti del match.

Stake: deve essere MAX 10% del tuo conto scommesse (questa è la nostra proposta). È meglio puntare l'importo che si ritiene più confortevole.

Requisiti: Per fare trading su Betfair usando questa strategia, si devono seguire i seguenti requisiti

  • Prima di entrare nel mercato, si dovrebbe avere una strategia di uscita
  • Punta Under 2.5 subito dopo il primo gol segnato nei primi 10 minuti della partita da una delle 2 squadre. Si dovrebbe cercare di puntare alla più alta quota possibile.
  • Banca l’Under 2.5 dopo un periodo di tempo di 4-7 minuti che vi lascerà un profitto garantito a prescindere dall'esito della partita. Il vostro obiettivo deve essere quello di avere il 5-7% di profitto del vostro stake.
  • Chiudere sempre il trading entro i 4-7 minuti, anche se il profitto è inferiore al 5-7%.
  • Infine, se vi è un altro goal all'interno del vostro periodo di scambio (4-7 minuti), è sufficiente accettare la perdita e chiudere il trade.

Il trader ha la possibilità di puntare sull’Under 2.5 a quote molto più elevate rispetto alle quote disponibili prima del fischio d'inizio della partita. Una volta che il goal è stato segnato entro i primi 10 minuti di gioco, il suo impatto sull’ Under 2.5 non sarebbe stato significativo, in quanto teoricamente, sarebbe stato regolato allo stesso livello o a quote inferiori nel pre-partita.