Betting Exchange Italia in collaborazione con Betpractice Italia organizza a Napoli il 20 e 21 febbraio 2016 un Master in Trading sul Calcio con un mini corso completo sull'utilizzo professionale di Betpractice e di tutte le sue funzionalità e filtri operativi.

Il master professionale di Trading sul Calcio conse a tutti quelli che vogliono diventare sport trader o ottenere dei profitti significativi sul Betting Exchange  di avere tutte le nozioni necessarie e soprattutto vederle mettere in pratica con esempi di trading in tempo reale.
Il corsista sarà portato passo dopo passo a comprendere le basi del funzionamento del Betting Exchange, delle metodologie operative e come si sceglie la giusta partita per fare scalping o attuare le più appropriate strategie.
Il corsista capirà da solo l' estrema importanza del money management nel betting exchange per passare da perdente a trader di successo.

Per la prima volta il docente del corso e direttore di Betpractice Italia ing. Gianluca Landi farà un mini corso sull'uso professionale di Betpractice e come utilizzarlo per la scelta delle partite e delle strategie. Betpractice infatti non fornisce "segnali di ingresso o uscita" ma da indicazioni  che se sapute leggere e utilizzate durante le proprie scommesse tradizionali o con strategie di betting exchange può notevolmente ridurre il rischio individuando "falsi favoriti".

Il Master in Trading sul calcio è organizzato da Betting Exchnage Italia e potete trovare tutte le informazioni su link master in Trading sul calcio Napoli 20 - 21 febbraio 2016.

Per tutti gli abbonati a Betpractice che si iscriveranno sarà erogato un ulteriore sconto di 100 euro e avranno due notti in albergo comprese.

Il costo del Master in Trading sul calcio per gli abbonati di Betpractice è quindi di 1380 + Iva e la promozione estesa sino al 8 febraio 2016.

Per qualsiasi informazione scrivere a info@bettingexchangeitalia.net