IT

Nuova versione Betpratice

2017-10-02
La nuova versione di Betpractice è adesso disponibile per tutti i clienti e comunichiamo che da questo momento ci saranno due pacchetti disponibili in base al target e alle necessità operative dei nostri utenti.

Vecchi abbonamenti
Chi ha sottoscritto un abbonamento a Betpractice in data antecedente il 28 ottobre 2017 continuerà ad utilizzare tutti gli strumenti compresi nell'abbonamento che ha sottoscritto e se vorrà, potrà passare alla versione PRO nell'area riservata dopo il login cliccando su UPGRADE.
La versione di System Hunter per i vecchi clienti è la stessa della versione Base.

L'upgrade è possibile solamente se l'abbonamenmto ha un numero totale di giorni rimanenti inferiore a 365 altrimenti il sistema non permette di fare il passaggio. Per sbloccare la situazione si deve mandare un'email a info@betpractice.it e richiedere il rimborso dei giorni sopra 365 e solamente dopo potrete fare l'upgrade.
Sino al 9 ottobre la versione PRO avrà uno sconto del 15% sul costo totale e sarà ovviamente tolto il costo dell'abbonamento che avete e calcolata la differenza.


Nuovi Utenti
I nuovi clienti avranno adesso due possibilità di sottoscrivere il loro abbonamento e sfruttare tutte le potenzialità di Betpractice a prezzi diversi in rispetto del loro budget.

Versione Basic: Coupon, Search, Game Analisys e System Hunter (limitato)
Versione Pro: tutti gli strumenti

Potete vedere tutte le caratterisctiche e le differenze nei due pacchetti cliccando su Prezzi pacchetti

Si ricorda che è possibile sino al 9 ottobre usufruire di uno sconto del 15% sugli abbonamenti disponibili.

GET YOUR 7 DAYS FREE TRIAL