IT

Cominciate una prova gratuita!

Informazioni prima di cominciare

Come completare il processo di registrazione alla Prova gratuita


  1. Quando cliccate sul tasto “Registrati alla prova gratuita” alla fine della pagina sarete indirizzai ad una nuova pagina dove vi saranno richieste altre informazioni.
  2. Username Inserite l’ Username che volete utilizzare su Betpractice che vi servirà per fare il login sul vostro account prova.
  3. Password Inserite la password che volete utilizzare.
  4. Confirm Password La password deve essere riconfermata ed evidentemente deve essere la stessa per poter completare la registrazione.
  5. Email Inserite una email valida. Il processo di registrazione viene completato inviandovi l’email con tutti i dati. Assicuratevi che l’email sia corretta altrimenti non potrete accedere al conto prova gratuito di Betpractice.
  6. Leggete attentamente prima di procedere i nostri “Termini & Condizioni” e la nostra “Privacy Policy” e dopo cliccate su “Accetta”. Non potrete procedere senza l’accettazione dei suddetti disclaimer.
  7. Cliccate su “Proceed” per completare il processo di registrazione.

Dopo aver cliccato su “Proceed”

Dopo che avete completato il form di registrazione e cliccato su procedi, riceverete un email da parte nostra nella vostra casella di posta elettronica.

Dovete cliccare sul link “Activate Your Free Account” e sarete subito in grado di utilizzare il vostro account gratuito di prova Betpractice studio.

Dovete ricordare che a volte può accadere che l’email di attivazione arrivi dopo qualche ora. Nel caso voi non abbiate ricevuto l’email di attivazione, guardate se avete inserito la vostra email nel modo corretto. Andate a vedere che l’email sia andata nella posta “indesiderata o nella casella “spam”.

Se non avete ricevuto l’email dopo le verifiche da noi suggerite per cortesia
contattaci

Registrati alla prova gratuita


Attiva una prova gratuita illimitata

Per attivare una prova gratuita illimitata del vostro account prova e avere accesso a tutte le funzionalità di Betpractice, dovete seguire gli step successivi. In questo momento la prova gratuita può essere usufruita solamente sui computer dotati del sistema operativo Windows.

  1. Assicuratevi di avere completato il processo di registrazione e attivato il vostro account prova.
  2. Scaricate il software di autorizzazione all’utilizzo di Betpractice. Download
  3. Se nel vostro browser internet appare la scritta che il file può essere pericoloso, dovete sapere che è solamente un avviso standard. Dovete cliccare su “Mantieni” il file. E’ un software sicuro e privo di virus.
  4. Scaricate il file e cliccate due volte e avviatelo (potete aprirlo direttamente dal browser. Questo piccolo software richiede una installazione ed è necessario per il processo di autorizzazione.
  5. Se Windows vi blocca l’apertura del file con questo screen, non preoccupatevi è un avvisto standard di protezione. Cliccate su “ Più informazioni” e dopo su “Avvia”
  6. Inserite l’email che avete utilizzato per la registrazione e cliccate sul tasto “Register”
  7. Se tutto è andato a buon fine, riceverete una email di conferma e avrete accesso ad una prova gratuita illimitata per la durata della prova gratuita.
  8. Potete adesso cancellare il file che avete precedentemente scaricato.

Registrati alla prova gratuita

ACCEDI AI 7 GIORNI DI PROVA GRATUITA