IT
Free trial Betpractice, 4 novità

Free trial Betpractice, 4 novità

2018-11-16
Per andare incontro alle tante richieste dei nostri membri, abbiamo deciso di apportare delle novità alla Free Trial, per consentire ai nuovi arrivati di testare al meglio le funzionalità presenti nel software. Eccole, nel dettaglio: 
 
1. Ogni nuovo membro che proverà la Free Trial di Betpractice avrà la possibilità di ottenere la versione completa per 24 ore. Per cui, l'utente potrà per un giorno provare tutte le funzionalità e gli strumenti che il sistema riserva normalmente ai soli abbonati. Questo limite di tempo potrà essere modificato successivamente, ma per il momento sarà di 24 ore. Per cui, approfittatene :-) 
 
2. Ogni utente che proverà la Trial Gratuita potrà visionare un Live Game durante i 7 giorni
 
3. Tutti coloro che invece hanno deciso di sottoscrivere l'abbonamento per un mese, potranno accedere a due Live Games. In caso di un ulteriore rinnovo mensile, l'utente potrà avere accesso ad altri due Live Games, per visionare nel dettaglio tutti i consigli per il trading offerti dai nostri professionisti. Con questa possibilità, speriamo di far comprendere a tutti i membri della Community il grande valore aggiunto generato dai Live Games e l'importanza di diventare un membro VIP. 
 
4.  Pubblicheremo una finestra per i messaggi all'interno di Betpractice Studio, che verrà collegata automaticamente ai ticket di supporto. Quindi, se qualcuno avrà qualche domanda o problema, potrà comunicare direttamente tramite il software. Se l'utente ha effettuato il login tramite betpractice.it, il messaggio verrà inviato direttamente anche alla casella del ticket di supporto italiano.

GET YOUR 7 DAYS FREE TRIAL