IT
Betpractice sbarca su Android

Betpractice sbarca su Android

2018-12-07
Dopo aver ascoltato attentamente il feedback di diversi clienti, abbiamo deciso nei mesi scorsi di lavorare allo sviluppo della nuova applicazione mobile dedicata a Betpractice.

Oggi possiamo orgogliosamente annunciarvi del lancio della nuova app riservata al sistema operativo Android. Si tratta della versione 1.0 (versione beta), disponibile per il testing già da ora. Ogni singolo feedback che ci fornirete sarà più che apprezzato, per costruire insieme un tool valido, efficace e comodo da utilizzare.

Non troverete, per il momento, l’applicazione nel Play Store ma dovrete scaricarla via APK, tramite il link in basso.

Download APK BTPicks






BP Picks, questo il nome scelto, sarà disponibile esclusivamente per gli utenti VIP. A partire dai sistemi selezionati, ci consentirà di avere sempre sotto controllo le nostre “picks”, selezioni considerate utili per generare profitti sulla base delle impostazioni scelte.


Come installare BTPicks

  1. Assicurati di possedere un dispositivo Android. I file APK non funzionano su PC o dispositivi iOS.
  2. Scarica l’APK (pesa circa 6MB)
  3. Cerca il file APK sul tuo dispositivo e clicca.
  4. Se non hai mai scaricato file APK al di fuori del Play Store, è molto probabile che il tuo dispositivo possa far apparire un messaggio di avvertenza che ti dirà che per motivi di sicurezza è disabilitato il download da fonti sconosciute.
  5. Per superare questo “blocco” spesso i dispositivi offrono immediatamente la possibilità di cambiare opzione. In caso contrario, dovrete recarvi nelle impostazioni del dispositivo e aprire le informazioni sulla privacy, abilitando il download da fonti sconosciute. Se riscontrate difficoltà con questo passaggio, non esitate a contattarci via Facebook Messenger sulla nostra fanpage ufficiale italiana
  6. Una volta attivata questa opzione, è possibile semplicemente scaricare l’APK e godervi le funzionalità offerte da BTPicks.

GET YOUR 7 DAYS FREE TRIAL