IT
Come accedere alla Community VIP di Betpractice

Come accedere alla Community VIP di Betpractice

2019-02-12
Al fine di condividere pareri, informazioni e strategie, abbiamo deciso di creare una specifica community su Discord a cui possono accedere tutti gli utenti VIP di Betpractice, ossia coloro che hanno un abbonamento di 6 o 12 mesi valido per il nostro servizio che dà diritto a tutti gli strumenti del software. Al momento, più di 400 persone si sono già registrate, facendo diventare la Community un luogo di incontro formidabile di esperienze, competenze e idee.


Cosa si troverà nella Community Discord

Discord offre il vantaggio, rispetto ai tradizionali canali Telegram, di ordinare le discussioni per argomento. È uno strumento che mescola la tradizione dei forum alla velocità delle chat, consentendo agli utenti di seguire solo gli argomenti che interessano realmente.

Sotto il profilo prettamente dei contenuti, potrete trovare discussioni generali relative ad annunci, trading sportivo, tutorial, competition. Non manca anche un canale specifico dedicato agli utenti non spagnoli del prodotto, denominato “international-speaking” dove trovare tanti altri italiani con cui dialogare in tempo reale.

Per ciò che concerne le strategie, ci sono varie sezioni, dedicate al lay the draw, one more goal alert, formazione relativa a System Hunter, 7 parametri etc. Infine, c’è anche un canale di testo specificamente pensato per i live games, per seguire con maggior comodità anche le varie operazioni da effettuare in live.
 

Come iscriversi al Server Discord VIP di Betpractice

Come accedere, dunque, alla community? Il primo passaggio da effettuare è quello di registrarsi gratuitamente su Discord, se non lo siete già. Una volta formalizzata questa iscrizione e scaricato il software sul vostro desktop e/o smartphone, dovrete
effettuare il login in Betpractice e cliccare sul pulsante dei canali social, presente nella barra principale in alto.


Vi si aprirà un piccolo box, dove dovrete selezionare “Discord Name”. A questo punto, vi basterà semplicemente inserire il vostro username (solitamente composto così: nomeutente#1234).


A questo punto il processo è quasi terminato: vi basterà fare uno screen dell’avvenuta conferma con successo a @parr1ta (José Parra) via Telegram, che provvederà a inviarvi il link per accedere al server. Se avete dubbi o problemi relativi a questa nuova iniziativa di Betpractice, non esitate a contattarci su Messenger, dove riceverete assistenza in tempo reale.
TAGS:# Discord

ACCEDI AI 7 GIORNI DI PROVA GRATUITA