IT
Betpractice in italiano, online la versione tradotta

Betpractice in italiano, online la versione tradotta

2019-03-20
Come abbiamo anticipato nei giorni scorsi, nel corso delle ultime settimane abbiamo lavorato all’implementazione della versione completamente tradotta in italiano di Betpractice. La prima community di backtesting strategico al mondo si arricchisce, dunque, di una nuova funzionalità a disposizione di tutti coloro che si connetteranno dal Belpaese, che hanno richiesto a gran voce l’implementazione della lingua madre.

Ciò garantisce maggiore chiarezza nell’utilizzo di strumenti particolarmente ricchi di funzionalità, come System Hunter, Odds Compiler, Game Analysis, Search, NextGoal Predictor, Statistics e Live Games. Questa è soltanto l’ennesima novità per Betpractice, in un anno come il 2019 che si preannuncia ricco di colpi a sorpresa, in grado di ampliare ed estendere la portata delle potenzialità offerte dalla suite di strumenti.

Come selezionare, dunque, la lingua italiana all’interno di Betpractice Studio Pro? È molto semplice. Dalla dashboard, dovrete cliccare sulle impostazioni presenti in alto a destra.



Successivamente, dovrete cliccare sulla bandiera italiana in Available Languages (lingue disponibili). Il software si tradurrà e avrete a disposizione la traduzione di tutte le varie opzioni a portata di mano.



Continuate a seguirci per restare aggiornati sulle ultime novità di Betpractice, oltre che sul sito web ufficiale, anche su Facebook e Twitter.

ACCEDI AI 7 GIORNI DI PROVA GRATUITA