IT
Live Broadcasting Betpractice, ecco come funziona la nuova funzionalità

Live Broadcasting Betpractice, ecco come funziona la nuova funzionalità

2019-03-21
Il team di Betpractice, composto da persone di differenti nazionalità, è sempre al lavoro per cercare di migliorare i servizi offerti, accontentando le tante richieste che ogni giorno vengono poste dai nostri utenti. Il nostro obiettivo è creare la miglior suite di prodotti disponibili possibile nell’ambito del betting, l’unica realmente necessaria e in grado di offrire concreto valore agli scommettitori presenti in ogni angolo del globo.

Oggi abbiamo introdotto una nuova funzionalità, denominata Live Broadcasting. Come funziona? Il nuovo servizio, inizialmente presente in versione beta, garantirà a tutti gli scommettitori di accedere ad un vasto numero di statistiche in live, per seguire al meglio le partite, senza la necessità di ricorrere ad altri servizi esterni per capire l’andamento di un match. La nuova funzionalità apparirà in Odds Compiler e NextGoal Predictor, all’interno dell’apposito pannello predisposto denominato Game Statistics (Statistiche Partita).

Sempre in Odds Compiler, sarà possibile filtrare anche le partite, per accedere velocemente esclusivamente a tutte quelle che prevedono il Live Broadcasting. Inizialmente, questo servizio sarà reso disponibile esclusivamente per le principali competizioni europee. Il Live Broadcasting, infine, si integrerà alla perfezione anche con i Live Games, per offrire ulteriore valore aggiunto a tutti i membri della prima community di backtesting strategico al mondo.

ACCEDI AI 7 GIORNI DI PROVA GRATUITA