IT
Abbonamento annuale a prezzo scontato per tutto novembre 2019

Abbonamento annuale a prezzo scontato per tutto novembre 2019

2019-11-15
La Beta Version di Betpractice ha raccolto pareri molto positivi, con diversi feedback che ci hanno consentito di rifinire ulteriormente il prodotto. Con l'avvicinarsi del Black Friday, tradizionale periodo dedicato agli sconti, abbiamo deciso di proporre una nuova iniziativa per consentire ad un numero sempre più ampio di aderire alla nostra Community e avere modo di utilizzare gli strumenti di Studio Pro durante la propria operatività.

Abbiamo dunque deciso di proporre l'abbonamento annuale a 99€, con uno sconto del 34% rispetto a quello iniziale (che era di 150€). È importante sottolineare che questa promozione sarà attiva fino a Dicembre, dopodiché i prezzi torneranno in linea con gli standard. Nello stesso mese, è previsto il rilascio della nuova versione Betpractice, completa di tutte le funzionalità. A partire dalla prossima settimana, invece, i trials users non avranno più modo di provare la Beta. 

Dunque, sia per i nuovi utenti che per quelli attuali è possibile sfruttare questa straordinaria occasione. Coloro che sono già abbonati, approfittando ora di questa occasione, vedranno sommare i 365 giorni del nuovo abbonamento ai giorni rimanenti attuali. 

Come rinnovare, in concreto, dunque?
  • Per gli abbonati attuali, basta andare nella propria dashboard, cliccare sul profilo in alto a destra e premere sul tasto del rinnovo. 
  • Per i nuovi abbonati, occorre collegarsi alla pagina dei prezzi e scegliere il piano annuale. 

ACCEDI AI 7 GIORNI DI PROVA GRATUITA