IT
Guida alla Dashboard della versione Beta Betpractice

Guida alla Dashboard della versione Beta Betpractice

2019-11-27
Molti utenti della nostra community hanno già avuto modo di cominciare ad assaporare alcuni elementi essenziali della nuova versione Beta Betpractice. Sul sito stiamo proponendo diversi contenuti testuali per entrare nel vivo e comprendere i meccanismi di tutte le varie funzionalità, della versione che andrà a sostituire quella corrente una volta terminato il periodo di testing. Dopo aver sviscerato il funzionamento delle Impostazioni e capito come settare al meglio il tutto per ottenere il massimo dal software, è la volta di approfondire la nuova Dashboard, che appare radicalmente differente rispetto alla versione corrente. In primo luogo per la pulizia del layout, che oggi appare più chiaro, meno denso di informazioni, ma allo stesso tempo capace di fornire all’utenza informazioni essenziali per il betting. 

Perché è fondamentale effettuare un approfondimento anche dedicato alla Dashboard, cioè una sezione che non esprime delle vere e proprie funzionalità in maniera diretta? Per due motivi. Innanzitutto, perché è possibile approfondire in maniera indiretta alcune delle nuove opzioni presenti nel software. Il secondo è perché si tratta della sezione che tutti gli utenti vedranno di default, subito dopo aver effettuato il login nel software. 

Come è possibile osservare dall’immagine in alto, la pagina è articolata in due box. Il primo, più corposo, si trova a sinistra e nella parte centrale. Il secondo, meno ampio, sulla destra. 

Parte superiore dashboard (beta version)

Scorrendo la pagina dalla parte superiore in giù, è possibile subito notare due nuove icone, una con un punto esclamativo e l’altra con un piccolo campanello. Il punto esclamativo indica gli Alarm già settati, per restare sempre aggiornati sugli eventi di interesse (goal, tiri, infortuni, sostituzioni, cambiamenti di quote etc.). Cliccando, si aprirà una nuova finestra che metterà in evidenza i Game Alarms e i General Alarms. La seconda icona, invece, serve per osservare gli Alarm già arrivati. Lo ricordiamo: questa funzionalità è disponibile all’interno del software, ma anche tramite browser web (dando la conferma per la ricezione delle notifiche) e all’interno dell’app BT Picks

Guardando più in basso, invece, è possibile osservare le bandiere delle varie nazioni con sotto un numero. Cosa indicano? Il numero delle partite del giorno per nazione. Per cui l’1 sotto alla bandiera norvegese, indica che oggi si svolgerà una partita nel paese che è presente nel palinsesto delle competizioni disponibili su Betpractice. Come avete potuto notare, abbiamo enormemente ampliato il numero di competizioni fruibili, andando incontro ad una delle richieste più frequenti della community. 

Strisce del giorno Betpractice

In basso è possibile trovare l’area dedicata alle migliori strisce del giorno. Cosa indicano? Rappresentano la segnalazioni dei principali risultati consecutivi ottenuti dalle squadre. Sei, attualmente, le statistiche a disposizione:
  • Vittorie consecutive
  • Over 2.5 consecutivi
  • Over 1.5 consecutivi
  • BTTS consecutivi (segnano entrambe le squadre sì)
  • Pareggi primo tempo consecutivi
  • Over 0.5 primo tempo consecutivi

Per ogni statistica, sarà possibile scoprire le 5 squadre con le migliori strisce, con indicazione anche della relativa competizione e della bandiera nazionale di riferimento, particolarmente importante per le squadre non conosciute ai più. Si tratta di informazioni essenziali, che già possono rappresentare delle indicazioni importanti sui nostri piani di betting e/o trading. Per fare un esempio concreto, derivante dall’immagine relativa alle strisce, è possibile notare la presenza del Guangzhou R&F nelle classifiche relative agli Over 2.5, Over 1.5 e BTTS. Naturalmente, per chi ha uno stile di trading/betting particolarmente basato sullo sfruttamento di mercati legati ai goal, andrà a guardare con molta attenzione le partite della squadra cinese, per verificare l’effettiva possibilità di entrare nei mercati prematch o live, controllando alcune situazioni fondamentali, come la tendenza agli Over della squadra rivale, la bontà delle quote attualmente presenti sui mercati e il value. 

Sulla destra, infine, sarà possibile trovare il menù degli strumenti, attivabile e disattivabile a piacere. Offre tutti i nuovi avvisi dati dal team di Betpractice, in relazione a nuove funzionalità, mercati, competizioni o offerte. In questo momento, è possibile trovare la notizia della nuova offerta relativa a novembre, che consente di acquistare il software a 99€ invece che 150€. Il consiglio è quello di approfittarne subito, prima che il prezzo ritorni sui livelli standard e di lasciare attivato il menù degli strumenti, per restare aggiornati su tutte le ultime novità dal mondo Betpractice. 

Categories

Recent Posts

Tag Cloud

#### Android# Android# App# Arsenal# BetSuite Pro# BetSuite Pro# Betpractice# Betpractice# Betpractice# Betpractice# Betpractice# Betpractice# Betting# Betting# Betting Strategy# Campione dati# Challenge# Comunicazione# Discord# Free Trial# Over 1.5# Prematch# ProbabilitĂ # Quote# Risultato esatto# Software# Stoke City# System Hunter# Trading# Trading# Versione Beta# Versione Beta# Virtual Bet# betting# betting# betting system# estensione abbonamenti# football system# grafici# pareggio# probabilitĂ # profit# promozione# quote americane# quote frazionarie# sconto#Affiliazione#Asian Handicap#Asian Handicap#Asian Handicap#Betpractice#Betpractice#Betpractice#Betpractice#Betpractice#Betpractice#Betpractice#Betpractice#Betpractice#Betpractice#Betting#Betting Exchange#Black Friday#Competition#Coronavirus#Coronavirus#Coronavirus#Cyber Monday#Cyber Monday#Dashboard#Diamond Competition#Dutching#Filtri#Football Data Forum#Free trial#Impostazioni#Lay The Draw#Lay Under 2.5 #Media goal#Next Goal Predictor#Payments#Quote#Quote#Quote#Quote#Quote decimali#Real Odds#Scommesse#Sconti#Sconti#Shared Bets#Stats#System Hunter#Telegram#Telegram#Under 1.5#Under 2.5#book#exit strategy#trade strategy

PROVA LA NUOVA VERSIONE !