IT
Come accedere ai grafici di Next Goal Predictor

Come accedere ai grafici di Next Goal Predictor

2020-02-05
Tra le funzionalità più apprezzate della nuova versione Beta di Betpractice, troviamo i grafici relativi a Next Goal Predictor. Si tratta di uno strumento particolarmente utile ai fini del trading, poiché consente di osservare in maniera intuitiva le tendenze al goal per range temporali delle squadre, favorendo le previsioni. Ma come è possibile trovare questa funzionalità? Abbiamo ideato questa mini guida, proprio per consentire a tutti gli utenti di accedere ai grafici e interiorizzare questo strumento nella propria routine in-play. Ecco i passi da compiere. 

Innanzitutto, dalla dashboard, è necessario accedere alla versione Beta, tramite il link posto sulla barra del menù. 

New Studio

A questo punto, sarà sufficiente cliccare sull’icona relativa a Explore, la nuova area predisposta per unire strumenti essenziali come Next Goal Predictor, Game Analysis e Team Statistics. 

Explore

Una volta giunti nell’area, bisognerà selezionare la singola partita d’interesse. Ai fini di questa mini guida, prenderemo in considerazione la partita di Ligue 1 tra Reims e Nizza. Lo stream centrale relativa alla partita, sarà in grado di fornire all’utente tantissime informazioni rilevanti ai fini del betting, come il Pregame Market Analysis, con la comparazione tra Real Odds e quote dei bookies aggiornate in tempo reale, Next Goal, Head 2 Head Analysis, Half Time Stats, Individual Stats e precedenti tra le due squadre. Naturalmente, qui concentreremo l’attenzione come detto sullo strumento che aiuta a prevedere le probabilità che un goal si verifichi in un certo range temporale, ossia Next Goal. 

L’utente sarà chiamato a fare una serie di scelte, relative alle preferenze. La prima: quali stagioni prendere in considerazione? Generalmente, la scelta ricade sulle ultime 3, poiché si tratta di un buon compromesso tra la necessità di prendere in esame le stagioni recenti e l’esigenza di ottenere un sufficiente campione di dati, ma ognuno potrà personalizzare a proprio piacimento questo parametro. Inoltre, sarà possibile considerare esclusivamente le partite in casa, in trasferta o entrambe. Le selezioni più diffuse prevedono di considerare esclusivamente le partite in casa e in trasferta, rispettivamente per i padroni di casa e gli ospiti. Inoltre, sarà possibile eliminare dal campione dati, una singola squadra per isolare i risultati e non contemplarli nella generazione dei dati. Questa opzione può risultare utile nei casi di squadre che generalmente fanno un campionato a sé, in positivo o in negativo (come il PSG in Ligue 1, o squadre particolarmente condizionanti in termini di record negativi). 

Infine, bisognerà selezionare il range temporale, il risultato e le opzioni Next Goal. Per il primo aspetto, lasceremo 1-90 min, per avere una panoramica più ampia possibile del match, risultato 0-0 ossia quello di base, mentre per le opzioni Next Goal, andremo a cambiare la modalità dai Fixed a Dynamic. Qual è la differenza tra le due? La prima esamina ogni singolo range separatamente, mentre la seconda crea range crescenti, dal minuto 0 al Range End. In Interval, andremo appunto a modificare l’intervallo temporale desiderato (in questo caso 15 minuti), mentre Total Goals serve per forzare il sistema a considerare tutti i risultati che producono il valore inserito. Lasceremo disattivata questa opzione. 

Next Goal

Come potete notare dall’immagine, switchando il NextGoal Mode, è possibile notare la presenza dei grafici in corrispondenza dei singoli range temporali. Cliccando sul Game Period 1-90, sarà possibile accedere al grafico. 

Lo strumento si presta particolarmente ad un utilizzo in live, visto che è possibile modificare il punteggio e il minuto di gioco, per ottenere risultati del grafico aggiornati. 

Categories

Recent Posts

Tag Cloud

#### Android# Android# App# Arsenal# BetSuite Pro# BetSuite Pro# Betpractice# Betpractice# Betpractice# Betpractice# Betpractice# Betpractice# Betting# Betting# Betting Strategy# Campione dati# Challenge# Comunicazione# Discord# Free Trial# Over 1.5# Prematch# ProbabilitĂ # Quote# Risultato esatto# Software# Stoke City# System Hunter# Trading# Trading# Versione Beta# Versione Beta# Virtual Bet# betting# betting# betting system# estensione abbonamenti# football system# grafici# pareggio# probabilitĂ # profit# promozione# quote americane# quote frazionarie# sconto#Affiliazione#Asian Handicap#Asian Handicap#Asian Handicap#Betpractice#Betpractice#Betpractice#Betpractice#Betpractice#Betpractice#Betpractice#Betpractice#Betpractice#Betpractice#Betting#Betting Exchange#Black Friday#Competition#Coronavirus#Coronavirus#Coronavirus#Cyber Monday#Cyber Monday#Dashboard#Diamond Competition#Dutching#Filtri#Football Data Forum#Free trial#Impostazioni#Lay The Draw#Lay Under 2.5 #Media goal#Next Goal Predictor#Payments#Quote#Quote#Quote#Quote#Quote decimali#Real Odds#Scommesse#Sconti#Sconti#Shared Bets#Stats#System Hunter#Telegram#Telegram#Under 1.5#Under 2.5#book#exit strategy#trade strategy

PROVA LA NUOVA VERSIONE !