IT
Come collegare Telegram a Betpractice

Come collegare Telegram a Betpractice

2020-03-12
Al fine di incrementare le possibilità di ricezione degli alarm, abbiamo deciso di consentire il collegamento di Telegram a Betpractice. In questo post, una piccola guida per effettuare l’abbinamento in maniera corretta e cominciare a sfruttare sin da subito questa nuova funzionalità. 


Cos’è Telegram e come si scarica

Telegram sta diventando sempre più popolare in Italia e nel resto del mondo. Di cosa si tratta? Di un’applicazione di messaggistica istantanea distribuita gratuitamente, fondata dal russo Pavel Durov. Viene utilizzata per consentire la comunicazione tra gli utenti o per creare / seguire specifici canali tematici, che consentono di restare sempre aggiornati su un dato argomento. 

È possibile effettuare il download dell’app sia su Android che iOS. Di seguito, i link da seguire per scaricare l’app sui due store:
A questo punto, per completare correttamente la configurazione, sarà necessario fornire il proprio numero di cellulare e scegliere un nome utente univoco. Una volta completato il tutto, è fondamentale spostarsi su Betpractice per completare l’abbinamento. 


Come effettuare l’abbinamento da Betpractice

Su Betpractice, bisogna soltanto finalizzare il collegamento. Come? Accedendo alla nuova versione. Bisogna cliccare su “Impostazioni Account” e poi su “Impostazioni generali”. Da qui, sarà possibile rintracciare facilmente l’area di collegamento con Telegram. 

Impostazioni Account
Una volta cliccato in corrispondenza del campo Account Telegram, apparirà il box che invita a concedere l’autorizzazione, recante la scritta “Log in to use your Telegram account with www.betpractice.com e Betpractice”. Inserite la nazione ed il numero di cellulare. Completati questi due campi, sarà finalmente possibile cominciare a ricevere direttamente dal proprio smartphone le notifiche di tutti gli alarm impostati. 

Su Telegram, è anche a disposizione il gruppo di Betpractice Italia dedicato a suggerimenti, informazioni, pareri e segnalazioni. Vi rimandiamo all’apposito post predisposto per le istruzioni.

Categories

Recent Posts

Tag Cloud

#### Android# Android# App# Arsenal# BetSuite Pro# BetSuite Pro# Betpractice# Betpractice# Betpractice# Betpractice# Betpractice# Betpractice# Betting# Betting# Betting Strategy# Campione dati# Challenge# Comunicazione# Discord# Free Trial# Over 1.5# Prematch# ProbabilitĂ # Quote# Risultato esatto# Software# Stoke City# System Hunter# Trading# Trading# Versione Beta# Versione Beta# Virtual Bet# betting# betting# betting system# estensione abbonamenti# football system# grafici# pareggio# probabilitĂ # profit# promozione# quote americane# quote frazionarie# sconto#Affiliazione#Asian Handicap#Asian Handicap#Asian Handicap#Betpractice#Betpractice#Betpractice#Betpractice#Betpractice#Betpractice#Betpractice#Betpractice#Betpractice#Betpractice#Betting#Betting Exchange#Black Friday#Competition#Coronavirus#Coronavirus#Coronavirus#Cyber Monday#Cyber Monday#Dashboard#Diamond Competition#Dutching#Filtri#Football Data Forum#Free trial#Impostazioni#Lay The Draw#Lay Under 2.5 #Media goal#Next Goal Predictor#Payments#Quote#Quote#Quote#Quote#Quote decimali#Real Odds#Scommesse#Sconti#Sconti#Shared Bets#Stats#System Hunter#Telegram#Telegram#Under 1.5#Under 2.5#book#exit strategy#trade strategy
TAGS:#Telegram

PROVA LA NUOVA VERSIONE !